Punto Psico

L’Associazione Mobbing D.I.C. con l’intento di porgere un aiuto/supporto ai giovani e non solo, mette a disposizione dei suoi associati un servizio di ascolto e supporto psicologico, gestito da personale specializzato, offrendo la possibilità  di un confronto di facile accessibilità  sia dal lato economico che dal punto di vista dell’accoglienza.

Questo servizio nasce dall’esigenza, da parte della nostra associazione, di aiutare chiunque attraversi un momento di disagio o di disorientamento, o semplicemente, di ascoltare chi ha bisogno di trovare uno spazio dove esprimere le proprie difficoltà  quotidiane.

Tutto ciò nell’intento di uscire dai canoni di un supporto psicologico “più tradizionale” indicato in caso di determinate patologie fisiche o psichiatriche, ed aprirsi ad un pubblico più vasto; ma soprattutto, aprirsi anche ad una serie di disagi minori, che pur non compromettendo, necessariamente, in modo considerevole il funzionamento psicosociale dell’individuo, possono provocare comunque sofferenza.

Per noi, il centro, è la persona…non il disagio che porta.

Per maggiori informazioni riguardo i costi, gli appuntamenti o qualsiasi altra vostra domanda, circa questo servizio, potete:

Scriverci: segreteria.astore@gmail.com

Telefonarci: 055/2345154

Passare a trovarci: Via della Mattonaia, 35 – Firenze –

I commenti sono chiusi.